Tiemme Automazioni


Vai ai contenuti

Rotary Ring Orizzontale

Prodotti


DESCRIZIONE PRODOTTO:


Il ROTARY RING ORIZZONTALE è un’evoluzione del classico ROTARY RING per pallet ma, a differenza di esso, è studiato per avvolgere prodotti di grandi dimensioni che traslano orizzontalmente su rulliere e/o nastri.

L’applicazione tipica in cui è stato finora utilizzato è l’avvolgitura di fardelli di lastre di polistirene accatastati in unità di carico di dimensioni 1200x2600x3500.
Può essere dotato dell’optional METTITRONCHETTI, una macchina che permette l’inserimento automatico di tronchetti di polistirolo sotto ad ogni unità di carico, per eliminare l’utilizzo dei pallet in legno permettendo ugualmente la movimentazione con muletto.
Nella versione base il ROTARY RING ORIZZONTALE è dotato di un sistema di prestiro meccanico con un rapporto di stretch del 30%, e su richiesta si può inserire un prestiro motorizzato che garantisce una percentuale di stretch del 100%.
La gestione della macchina e la realizzazione dei programmi di lavoro è estremamente semplice e, dopo l’installazione dell’impianto, non è richiesta la presenza dei tecnici del costruttore.

Caratteristiche tecniche:
Max misure esterne di ingombro (b x p x h) 1500 x 3900 x 5500 mm
Bobina film estensibile (diametro x lunghezza) 230 x 500 mm - anima 76mm
Spessore film 18-23 micronAlimentazione elettrica 380Vac – 50Hz
Sistema 3 fasi + N + PE
Potenza installata 3,0 kW
Interfaccia operatore touchscreen 5.7”
il riferimento dell’altezza è dato per una macchina in grado di avvolgere il massimo fardello avvolgibilee dotata di pressino superiore di tenuta prodotti.

Dati produttivi:
Max misure fardello avvolgibile (b x h) 1200 x 2600 mm
Velocità massima ***
fardelli/ora **
la lunghezza non ha limite e la velocità dipende da svariati fattori che non permettono di stabilire unvalore indicativo.


Accessori (optional):
Prestiro motorizzato
Mettitronchetti
Pressino superiore


Home | Prodotti | Speciali | Referenze | Dove Siamo | Contatti | Filmati | Mappa del sito




Torna ai contenuti | Torna al menu